Paul, immagini dal set del Comic-Con con Simon Pegg e Nick Frost

di Redazione 1

Gallery quotidiana dedicata ad alcune immagini di Paul, comedy fantascientifica di Greg Mottola (Adventureland) che vede  protagonisti Simon Pegg e Nick Frost, l’affiatata coppia di attori inglesi già insieme nelle due memorabili parodie L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz.

La trama racconta di un alieno in fuga dalla leggendaria Area 51 che finisce nel camper di due nerd che si ritroveranno così braccati dall’FBI decisa a recuperare il fuggitivo e dall’infuriato padre di una ragazza rapita accidentalmente.

Tra le immagini che troverete nella galleria fotografica dopo il salto anche sequenze girate al Comic-Con di San diego, convention californiana meta di pellegrinaggio per ogni appassionato di fumetti, dove i due protagonisti transitano prima di avere l’inatteso e molto ravvicinato incontro del Terzo tipo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>