Sigourney Weaver in Vamps, The Master non riceve i finanziamenti, Ghostbuster 3 potrebbe cambiare regista

di Redazione Commenta

Sigourney Weaver sarà Ciccerus, una delle prime vampire di Vamps, la commedia romantica horror di Amy Heckerling, con Alicia Silverston e Krysten Ritter.

Paul Thomas Anderson non avrà dalla Universal i 35 milioni di budget richiesti per girare The Master, incentrato sulla storia di un momento religioso degli anni cinquanta capace di manipolare la mente delle persone, che ricorda molto da vicino Scientology. Il regista non si dà per vinto e, dopo aver convinto Philip Seymour Hoffman e Jeremy Renner a partecipare, ha deciso di chiedere altrove per riuscire a farsi finanziare.

Ghostbuster 3 potrebbe avere un regista differente da Jason Reitman: la Columbia sembra intenzionata a trovare un altro regista per far ripartire il franchise, ma il cineasta non vorrebbe lasciare e potrebbe chiedere il veto di Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>