Sicario: prime immagini del film con Benicio del Toro

“Sicario” è il nuovo film di Denis Villeneuve, in uscita il 24 settembre. Nel cast del film troviamo Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin e Jon Bernthal.

S_D037_09788.NEF

Oggi vogliamo mostrarvi le prime immagini del film.

In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate (Emily Blunt) è un’agente dell’FBI giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga (Josh Brolin) per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente (Benicio Del Toro) la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere.

SICARIO è una storia rivelatoria e terrificante, che mette a nudo il costo umano del traffico di stupefacenti e la guerra per porvi fine.

Il film è stato presentato  nella sezione In Concorso all’ultimo Festival di Cannes, e il connubio preferito da Villeneuve, elemento femminile e thriller, ne hanno fatto uno dei film più attesi. L’appuntamento con questo film che si mostra già molto promettente è dunque a settembre.