Shark 3D, nuove clip e 12 immagini

di Redazione Commenta

Lo scorso mercoledì, dopo aver transitato fuori concorso al Festival di Venezia, ha debuttato nei cinema Shark 3D (Bait), thriller australiano con protagonisti alcuni squali assassini imprigionati in un supermercato con uno sfortunato manipolo di sopravvissuti ad uno tsunami. Dopo il salto vi proponiamo due clip e 12 immagini tratte dal film.

In una tranquilla località balneare, mentre i clienti di un supermercato vengono terrorizzati da un rapinatore impazzito, accade l’impensabile: un mostruoso tsunami sommerge completamente la città. Intrappolati, con l’acqua impetuosa che minaccia di seppellirli tutti, i sopravvissuti scoprono di non essere soli, perché lo tsunami ha portato con sé visitatori sgraditi che provengono dagli abissi; dovranno allora cercare di non morire annegati e di non rimanere uccisi dal rapinatore che è tra loro, ma anche riuscire a vincere una minaccia molto più pericolosa: enormi squali bianchi affamati e assetati di sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>