Sette anime, il trailer in italiano e la galleria fotografica del film di Muccino con Will Smith

di Diego Odello 3

E’ uscito il trailer (che potrete vedere dopo il salto) dell’ultima fatica di Gabriele Muccino, Seven Pounds, il film interpretato da Will Smith, che uscirà in America il prossimo 19 dicembre e che arriverà in Italia, con il nome di Sette anime, il 9 gennaio 2009.

Oggi, inoltre, vogliamo offrirvi una ricca galleria fotografica (che potete trovare in alta qualità sul sito ufficiale di Seven Pounds, che vi invitiamo a visitare) del film che vede nel cast, oltre a Smith, anche Rosario Dawson, Woody Harrelson, Michael Ealy, Robinne Lee e Berry Pepper.

Vi ricordo, infine, che Seven Pounds narra la storia di Ben Thomas, un uomo che, siccome ha provocato un incidente che ha causato la morte di sette persone, decide di suicidarsi per donare sette organi ad altrettante persone che ne hanno bisogno, ma si innamora di una di loro.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>