Sean Penn, Vin Diesel, Martin Lawrence, Ryan Phillippe, Milla Jovovich: novità

di Diego Odello 1

Oggi è un martedì ricco di novità riguardanti i nuovi progetti hollywoodiani. Non perdiamo tempo e cominciamo subito: Sean Penn dovrebbe prendere parte al nuovo film di Asger Leth, Cartel, in cui sarà Ed Marker un uomo che deve proteggere suo figlio dopo che un cartello della droga messicano gli ha assassinato la moglie.

Cambiamo argomento e parliamo di sequel: Russell Brand potrebbe prendere parte al prossimo capitolo dei Pirati dei Caraibi. L’attore non lo esclude, ma ammette di avere prima altri progetti e una vita privata da portare avanti; Vin Diesel sarà prossimamente, per la terza volta, Riddick in un nuovo film scritto da David Twohy; John Woo pare intenzionato a dare un seguito a Hard Boiled il suo film del 1992, basandosi sul videogioco Strangehold. Ancora non si sa se il film verrà realizzato ad Hong Kong o negli States e se Woo sarà solo produttore o anche regista.

Capitolo remake: I Fantastici 4 potrebbero tornare al cinema, ma ripartendo da zero, cambiando cast tecnico e artistico e modificando l’atmosfera scanzonata in una più cupa; Tracy Morgan e Martin Lawrence affiancheranno Chris Rock, Danny Glover, Regina Hall, James Marsden e Zoe Saldana in Death at a Funeral, il remake americano di Funeral Party, diretto da Neil LaBute.

Scott Grimes, Kevind Durand e Alan Doyle saranno rispettivamente Will Scarlett, Little John e Alan a Dayle nel Robin Hood di Ridley Scott.

La produzione di The Cabin in the Woods, l’horror di Goddard e Wheddon, ha reclutato quattro nuovi attori: Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Jesse Williams.

Malin Akerman e Ryan Phillippe saranno i protagonisti di The Bang Bang Club, la pellicola tratta dalle memorie di Greg Marinovich e Joao Silva, due membri di un gruppo di fotografi e giornalisti catturati durante gli ultimi giorni dell’apartheid, in Sud Africa.

Milla Jovovich potrebbe essere la protagonista di Mile Zero, il thriller di Marcus Langenegger in cui una donna cerca di risolvere una serie di delitti avvenuti in una stazione petrolifera per scagionare il padre.

Julia Roberts produrrà il lungometraggio di Dennis Lee, Jesus Henry Christ, la storia di un ragazzino adottato, che scopre attraverso dei messaggi lasciati su post-it in giro per la città, la vera identità dei suoi genitori.

Nick Nolte sarà il protagonista di Warrior, un drammatico diretto da Gavin O’Connor, in cui farà la parte di un veterano del Vietnam che addestra suo figlio per un torneo di arti marziali.

David Ayer dirigerà l’action drama fantascientifico Last Man, la storia di un gruppo di giovani addestrati a respingere un attacco alieno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>