Sean Anders e John Morris dirigeranno la commedia Three Mississippi?

di Redazione Commenta

Collider riferisce che ora che il regista Adam McKay è impegnato con il sequel di Anchorman, due nuovi registi sono stati designati per sostituirlo alla regia della comedy Three Mississippi che vede protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg. La fonte riporta che i registi Sean Anders e John Morris sono in trattative per riscrivere e dirigere il film incentrato su due vicini di casa di Philadelphia che trasformano l’annuale partita di football per il Ringraziamento in una spassosa sfida all’ultimo sangue.

Ferrell e Wahlberg sono protagonisti nei panni di due bellicosi membri che militano in due famiglie contrapposte e la scorsa estate c’erano anche Alec Baldwin e Jeremy Renner in lizza per ruolo di supporto, anche se al momento non ci sono aggiornamenti sul loro effettivo coinvolgimento.

Anders e Morris sono noti per le sceneggiature delle commedie Un tuffo nel passatoLei è troppo per me e I pinguini di Mr. Popper anche se Anders ha già all’attivo un debutto alla regia con la commedia Sex Movie in 4D.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>