Scream 5, Wes Craven parla del sequel

di Redazione Commenta

Movieweb ha intervistato il regista Wes Craven impegnato nella promozione dell’uscita in DVD e Blu-ray del suo Scream 4. Craven ha confermato che molto probabilmente ci sarà uno Scream 5, nonostante gli incassi al di sotto delle aspettative registrati dal quarto capitolo del franchise.

A proposito di un eventuale Scream 5:

Sì, ci sono probabilità che si farà (uno Scream 5). E’ qualcosa che Bob Weinstein vuole fare e lui tende a fare sempre quello che dice. Quindi sono propenso a pensare che ci sarà (un altro sequel). Se vi sarò coinvolto? Non lo so. Il mio contratto si limita al primo. Se mi mostrano qualcosa che è davvero meraviglioso? Certo che in quel caso sarò a bordo.

Qualche indicazione sulla direzione in cui si evolverà un eventuale sequel:

Se te lo rivelassi poi dovrei ucciderti. E’ sempre meglio avere un finale dove non si può dire dove si sta andando…Abbiamo pensato che era meglio lasciare che il pubblico ipotizzasse piuttosto che avere tutti gli indizi serviti su un piatto d’argento. Non è questione di non essere abbastanza intelligente (per capire come il 4 evolverà nel 5 ) è che siamo molto abili in questo. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>