Scott Glenn in The Bourne Legacy e The Paperboy

di Pietro Ferraro Commenta

Doppio casting per il veterano Scott Glenn, ultime apparizione registrata nell’action-fantasy Sucker Punch e nel biografico Un anno da ricordare, Collider ci informa che l’attore ha firmato per riprendere il ruolo del direttore della CIA Ezra Kramer nello spin-off The Bourne Legacy di Tony Gilroy al fianco di Joan Allen e Albert Finney. Ricordiamo che questo nuovo progetto non fruirà della presenza di Matt Damon, ma avrà come protagonista Jeremy Renner anche lui nei panni di un killer programmato dall’Agenzia.

Variety riporta inoltre che Glenn interpreterà anche W.W. James, direttore di un giornale nell’adattamento The Paperboy di Lee Daniels. Il film vedrà protagonista Matthew McConaughey nei panni di un giornalista che torna nella sua città natale in Florida per indagare su un caso che coinvolge un condannato a morte interpretato da John Cusack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>