Una sconfinata giovinezza, Due nel mirino, Closing the Ring, Star Trek V. L’ultima frontiera, L’ultimo dei Templari, L’amante inglese, stasera in tv

di Redazione Commenta

Cosa vi andrebbe di vedere in tv per questo venerdì sera 11 ottobre 2013? Un film drammatico? Una commedia? O magari un bel film d’azione?

Qualunque siano le vostre preferenze per questa sera, la tv offre una ricca selezione di film in prima serata e sicuramente tra le varie proposte ci sarà anche quella adatta alla vostra serata. Un esempio potrebbe essere “L’ultimo dei Templari” di Dominic Sena con Nicolas Cage, Claire Foy, Ron Perlman, Stephen Graham e Ulrich Thomsen.

Ne “L’ultimo dei Templari“, pellicola di avventura ambientata nel quattordicesimo secolo, Nicolas Cage veste i panni di un valoroso cavaliere che ha il compito di scortare una dona accusata di stregoneria fino al monastero dove dovrà essere giudicata per le gravi accuse che le sono state rivolte: la donna, infatti, oltre ad essere considerata una strega, viene anche accusata di essere la colpevole della diffusione della peste nel paese.

Ma il cavaliere è certo dell’innocenza della ragazza e, insieme ad alcuni compagni, farà tutto ciò che è nelle sue possibilità per dimostrarne l’innocenza.

Per chi preferisce le storie romantiche e complicate, questa sera in tv c’è anche “L’amante inglese“. La pellicola, diretta nel 2009 da Catherine Corsini e interpretata da Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal, Bernard Blancan, Aladin Reibel e Alexandre Vidal, racconta la passione che nasce tra Susanne, psicoterapeuta moglie e madre di due figli, e Ivan, il muratore che docrà costruire lo studio per permettere a Susanne di riprendere il suo lavoro.

Qui di seguito la programmazione completa dei film in prima serata per questa sera, 11 ottobre 2013.

Una sconfinata giovinezza (Rai 3, 21.05)

Due nel mirino (Iris, 21.05)

Closing the Ring (La 7, 21.10)

Star Trek V. L’ultima frontiera (Rai 4, 21.10)

L’ultimo dei Templari (Italia 1, 21.10)

L’amante inglese (Rai Movie, 21.15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>