Scient of a woman, Missione Tata, Superfantozzi, Il concerto, stasera in tv

di Redazione Commenta

Sarà un sabato sera con pochi film in prima serata. Film di ottimo livello, però. I palinsesti offrono comunque una programmazione all’altezza anche durante le altre fasce orarie, ma i film che andranno in onda intorno alle 21 sono quattro, tutti degni di una menzione speciale.

In primo luogo occorre segnalare e vedere il remake di “Profumo di donna”, uno di quei film italiani che hanno fatto enorme scalpore anche otreoceano. “Scient of a woman” vanta la partecipazione di un Al Pacino superlativo. Nel film, in breve le esistenze di un giovane studente squattrinato e di un militare in pensione cieco e depresso si incontrano affinchè l’uno aiuti l’altro ad uscire da una situazione complicata.

Su Italia 1, gli amanti di Vin Diesel potranno gustarlo in un ruolo alquanto inedito nel film “Missione Tata“: Diesel interpreta un Marine che viene incaricato di proteggere i figli di un suo compagno assassinato. Il suo carattere duro lo porterà a gestire con non poche difficoltà dei pestiferi ragazzini.

Su Iris torna in onda “Superfantozzi“, per i fan del Ragionier Ugo e di Paolo Villaggio. Ogni volta che uno dei film di questa collana che rappresenta degnamente l’Italia vengono trasmessi è sempre una gioia.

Ecco tutti i film in programma in prima serata durante questo sabato:

Scient of a woman (Rai Movie, 21.10)

Missione Tata (Italia 1, 21.10)

Superfantozzi (Iris, 21.08)

Il concerto (La 7 D, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>