Scemo e più scemo: il trailer del sequel

di Cinemaniaco Commenta

È già online il trailer di “Scemo e più scemo 2”, a dimostrazione che Jim Carrey e Jeff Daniels, molto probabilmente non vedevano l’ora di tornare a vestire i panni di Harry e Lloyd.

Per il loro ritorno sono stati pensati degli espedienti davvero ridicoli e brillanti allo stesso tempo, per esempio Lloyd si è fino in coma per 20 anni mentre Harry scopre di avere una figlia per la quale Lloyd ha una cotta.

Nella sinossi ufficiale scopriamo che i registi del primo “Scemo e più scemo”, Peter e Bobby Farrelly mettono Lloyd e Harry in viaggio, alla ricerca di una figlia che Harry non sapeva di avere e della quale purtroppo, dovrà prendersi la responsabilità.

Ad affiancare i due protagonisti troviamo Rachel Melvin, Kathleen Turner, Brady Bluhm, Laurie Holden, Steve Tom e Rob Riggle. Nel film ci saranno inoltre diversi camei tra cui quello di Jennifer Lawrence.

Certo i fan del genere non staranno nella pelle, all’idea del ritorno dei due “idioti” per eccellenza, e a giudicare dal trailer si ritrova anche quella punta di cattiveria che i fratelli Farrelly avevano un po’ perso.

Il film uscirà negli States il prossimo 14 novembre.

Ecco il trailer di Scemo più scemo 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>