Saw, la saga celebrata in un crociera

di Pietro Ferraro Commenta

Nonostante con l’ultimo capitolo, Saw 3D -Il capitolo finale la saga dell’Enigmista abbia toccato picchi notevoli di comicità involontaria, è indubbio che i creatori del franchise James Wan e Leigh Whannell siano riusciti a trasformare il Jigsaw di Tobin Bell in una vera e propria icona horror. Per questo come ogni icona che si rispetti va celebrata all’americana e stavolta si tratta addirittura di una crociera organizzata da Twisted Pictures, Carnival e Rabin Management.

La nave Carnival Glory sarà attrezzata per ospitare i fan della saga e regalargli un’immersiva esperienza nel celeberrimo franchise con un viaggio di 6 giorni, che partirà da New York l’11 agosto per concludersi sempre a New York il 16.

La crociera vanta un gran numero di eventi che celebreranno le efferate gesta di Jigsaw. A bordo ci sarà l’attore Costas Mandylor insieme ad altri volti noti della saga tra cui Mark Rolston (Saw 5 e 6) e Ned Bellamy protagonista del film originale.

Con il pacchetto si ottiene l’accesso ai 22 saloni della nave con bar, discoteche, palestra, negozi e ristoranti con la possibilità di assistere alle proiezioni dei film della saga insieme ai protagonisti. Tra gli eventi organizzati a bordo si potrà partecipare ad un torneo di Minigolf con Costas Mandylor, ad un quiz per espertoni di Saw e per i fan dei tatuaggi competere in un concorso con inquietanti tattoo ispirati alla saga.

QUI trovate il sito dell’evento Saw at Sea Cruise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>