Saw, la saga celebrata in un crociera

Nonostante con l’ultimo capitolo, Saw 3D -Il capitolo finale la saga dell’Enigmista abbia toccato picchi notevoli di comicità involontaria, è indubbio che i creatori del franchise James Wan e Leigh Whannell siano riusciti a trasformare il Jigsaw di Tobin Bell in una vera e propria icona horror. Per questo come ogni icona che si rispetti va celebrata all’americana e stavolta si tratta addirittura di una crociera organizzata da Twisted Pictures, Carnival e Rabin Management.

La nave Carnival Glory sarà attrezzata per ospitare i fan della saga e regalargli un’immersiva esperienza nel celeberrimo franchise con un viaggio di 6 giorni, che partirà da New York l’11 agosto per concludersi sempre a New York il 16.

La crociera vanta un gran numero di eventi che celebreranno le efferate gesta di Jigsaw. A bordo ci sarà l’attore Costas Mandylor insieme ad altri volti noti della saga tra cui Mark Rolston (Saw 5 e 6) e Ned Bellamy protagonista del film originale.

Con il pacchetto si ottiene l’accesso ai 22 saloni della nave con bar, discoteche, palestra, negozi e ristoranti con la possibilità di assistere alle proiezioni dei film della saga insieme ai protagonisti. Tra gli eventi organizzati a bordo si potrà partecipare ad un torneo di Minigolf con Costas Mandylor, ad un quiz per espertoni di Saw e per i fan dei tatuaggi competere in un concorso con inquietanti tattoo ispirati alla saga.

QUI trovate il sito dell’evento Saw at Sea Cruise.