Safe Haven, primo trailer e immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Relativity Media ha rilasciato un primo trailer e un set di immagini per Safe Haven, adattamento dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks con protagonisti Julianne Hough (Footloose) e Josh Duhamel (Transformers). Il film è diretto da Lasse Hallstrom (Le regole della casa del sidro) e il cast include anche Cobie Smulders e David Lyons. L’uscita americana è fissata all’8 febbraio 2013.

La trama racconta di una misteriosa giovane donna (Hough) che arriva in una piccola cittadina del North Carolina e solleva domande sul suo passato a causa della sua riluttanza ad unirsi ad una comunità molto affiatata. Lei inizia una relazione con il proprietario di un negozio, un vedovo (Duhamel) che ha due figli piccoli, ma si rende conto che ben presto dovrà affrontare i segreti che si celano nel suo oscuro passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>