Rust and Bone, sinossi e prima immagine di Marion Cotillard

Filmofilia pubblica la prima immagine ufficiale dell’attrice Marion Cottilard in Rust and Bone, dramma francese diretto da Jacques Audiard (Il profeta). Il film sarà nei cinema d’oltralpe per il 17 maggio con la possibilità di un’anteprima al Festival di Cannes 2012.

Il film è basato sull’omonima antologia di racconti di Craig Davidson che narra la storia di un disoccupato di 25 anni che si innamora di una addestratrice di orche.

La sinossi:

Si inizia a nord. Ali si trova tra le braccia Sam, suo figlio di 5 anni che conosce a malapena. Senza una casa, senza un soldo e senza amici, Ali si rifugia dalla sorella ad Antibes. Tutto va per il meglio quando lei lo ospita nel garage della sua casa e si prende cura del piccolo. A seguito di una rissa in un night club, il suo destino incrocia quello di Stephanie.

Lui la porta a casa e lei gli lascia il suo telefono. Lui è povero e lei è bella e sicura di sé. Lei è una principessa. Stephanie è un addestratrice di orche a Marineland. Quando uno show si trasforma in un incubo Ali ritroverà la principessa bloccata su una sedia a rotelle: ha perso le gambe e un sacco di illusioni. Lui chiede semplicemente di aiutarla, senza compassione, senza pietà. Lei tornerà a vivere.