Ron Howard produce Amnesty, Jeremy Renner il biopic su Steve McQueen, Claire Danes in As cool as I Am

di Diego Odello Commenta

Ron Howard potrebbe dirigere per Universal Pictures e Imagine Entertainment Amnesty, un film scritto da Max Landis, che dovrebbe essere un incrocio tra Il signore degli anelli e i romanzi di Robert Ludlum. Il regista sicuramente produrrà il film insieme a Brian Grazer.

Claire Danes sarà la protagonista di As Cool as I Am, un drammatico indipendente diretto da Max Mayer, interpretato da James Marsden e Thomas Mann, tratto dall’omonimo romanzo di Pete Fromm, che racconta la storia di una sedicenne del Montana che ha una difficile vita familiare: James Marsden e Claire Danes saranno i genitori della ragazza, mentre Thomas Mann sarà il suo migliore amico.

Jeremy Renner produrrà con la sua nuova casa di produzione un film biografico dedicato a Steve McQueen. La sceneggiatura del film, basata sul libro di Marshall Terrill Portrait o fan American Rebel and The Life and Legend of a Hollywood Icon, sarà firmata da James Gray. Il film sarà diretto dall’esordiente Ivan Zacharias.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>