Robocop, immagini e video dal nuovo sito virale Omnicorp

di Redazione Commenta

Anche se la presenza di un panel del remake Robocop al prossimo Comic-C0n 2012 (12-15 luglio) non è ancora confermata, la MGM ha inaugurato un nuovo sito virale con video e immagini in stile Umbrella Corporartion dedicate in questo caso alla Omnicorp, la corporation responsabile della creazione del futuristico poliziotto cyborg.

Sul nuovo sito l’accesso ai progetti OmniCorp, programmi e progressi viene momentaneamente negato, ma in attesa che si sblocchino nuovi contenuti questo sito offre un primo sguardo al nuovo ED-209, una sbirciata al drone per la sorveglianza aerea XT-908 e uno scorcio dell’armatura del nuovo RoboCop modello RC-2000 (Joel Kinnaman).

Il film diretto da José Padilha uscirà nei cinema americani il 9 agosto 2013 con un cast che includerà anche Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish e Hugh Laurie.

SITO UFFICIALE OMNICORP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>