Robocop: featurette, anticipazioni e concept art del remake

di Pietro Ferraro Commenta

Anticipazioni sul remale Robocop del regista Jose Padilha con una nuova featurette e alcuni concept art che ci mostrano la nuova armatura, un nuovo ED-209, alcuni droni e armi futuristiche, il video include anche i commenti di Padilha, del protagonista Joel Kinnaman, del produttore Eric Newman, del supervisore agli effetti visivi Jamie Price e dello scenografo Martin Whist.

Il film è interpretato anche da Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Gary Oldman, Abbie Cornish, Jay Baruchel e Jackie Earle Haley, L’uscita americana è fissata al 7 febbraio 2014.

A seguire alcuni dei commenti contenuti nella featurette:

Padilha contrappone implicitamente la motivazione dell’Alex Murphy di Kinnaman nel diventare Robocop a quella di Tony Stark/Iron Man.

RoboCop esplorerà questa tecnologia in un contesto globale, sia a livello militare che per contrastare la criminalità.

Poiché la OmniCorp è un business, RoboCop mostrerà il processo di evoluzione dei modelli RoboCop, con la prima versione simile all’armatura del film originale (l’immagine in apertura di post)  e la versione più recente, quella nera che in stile cyborg vista nelle immagini dal set.

RoboCop vuole anche essere un prodotto, che può essere venduto in tutto il mondo.

Il team creativo promette sparatorie in stile Call of Duty e un sacco di droni e robot.

Ci saranno aggiornamenti apportati al classico robot ED-209 visto nell’originale.

Padilha dice che ci saranno un sacco di robot volanti, inseguimenti e combattimenti e quindi si dice abbastanza sicuro che il film sarà piuttosto divertente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>