Rob Zombie dirige The Lords of Salem, Lawrence Kasdan Darling Companion, Natalie Portman Biancaneve, Joaquin Phoenix Tolson in Hoover

di Diego Odello 1

Rob Zombie scriverà e dirigerà The Lords of Salem, un horror ambientato nella cittadina del Massachussets, infestata da streghe centenarie. Il titolo del film è preso da una delle sue canzoni. Il progetto sarà portato avanti dalla Haunted Films e dalla Alliance Films.

Lawrence Kasdan girerà Darling Companion, il film che racconta di una donna che adotta un cane randagio per compensare la mancanza di attenzioni del marito. Nel film reciteranno Kevin Kline, Diane Keaton, Elisabeth Moss e Richard Jenkins.

Jean-Pierre Jeunet potrebbe dirigere la nuova versione cinematografica in live action e più matura di Biancaneve. Il ruolo della protagonista del film, prodotto da Brett Ratner e scritto da Melisa Wallack, potrebbe essere affidato a Natalie Portman.

Clint Eastwood vorrebbe Joaquin Phoenix a fianco di Leonardo DiCaprio in Hoover, il biopic dedicato al primo direttore dell’FBI. All’attore sarebbe affidato il ruolo di Tolson, il vice di Hoover.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>