Rob Marshall dirigerà The Thin Man, Marcus Nispel per Backmask, Darren Aronofsky per Human Nature, F. Gary Gray per The Last Days of American Crime

di Diego Odello Commenta

Rob Marshall dirigerà The Thin Man, il remake de L’uomo ombra, la detective story che verrà proposta dalla Warner Bros e interpretata da Johnny Depp (che produrrà il film insieme a Christi Dembrowski e a Kevin McCormick).

F. Gary Gray si siederà dietro la macchina da presa di The Last Days of American Crime, adattamento dell’omonimo fumetto creato da Rick Remender e Greg Tocchini, ambientato in un futuro non troppo lontano nel quale il governo americano per bloccare possibili attacchi terroristici utilizza un segnale che controlla le menti delle persone. Sam Worthington sarà il protagonista del film, Kevin Crash, colui che decide di portare a termine l’ultima rapina della storia americana prima che il segnale venga attivato.

Marcus Nispel dirigerà Backmask, il thriller soprannaturale della Voltage Pictures, che narra di un gruppo di sei ragazzi che decide di far suonare al contrario un vecchio vinile trovato durante una festa, scatenando uno spirito maligno che vuole comunicare un messaggio molto importante.

Darren Aronofsky potrebbe dirigere Human Nature, il drammatico fantascientifico scritto da Jeff Welch, che verte attorno alla storia di un uomo che, dopo essere stato ibernato, si risveglia i un’epoca in cui gli umani non sono più la specie dominante. Nel film, prodotto da Akiva Goldsmna, potrebbe recitare la parte del protagonista George Clooney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>