Ridley Scott per il biopic di Gertrude Bell, Geoffrey Rush doppiatore per Lanterna Verde, Sean Penn in Gangster Squad?

di Diego Odello 1

Ridley Scott potrebbe dirigere il biopic dedicato a Gertrude Bell, scritto da Jeffrey Caine, che narra la vita dell’archeologa, politica, scrittrice e spia britannica che all’inizio del ventesimo secolo esplorò gran parte del Medio Oriente.

Geoffrey Rush doppierà nella versione americana di Lanterna Verde l’alieno Tomar-Re, colui che insegnerà al protagonista ad usare i propri poteri. Nel cast vocale potrebbe esserci anche Michael Clarke Duncan per il ruolo dell’alieno Kilowog.

Sean Penn starebbe valutando la proposta di interpretare il ruolo del gangster Mickey Cohen in Gangster Squad, il film diretto da Ruben Fleisher, che racconta la storia della task force della polizia che negli anni quaranta diede la caccia al boss della mafia ebrea. Anche Ryan Gosling sarebbe stato contattato per partecipare al film.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>