Ribelle, Lockout, Nudi e Felici, 2 Days in New York: poster

di Redazione Commenta

Rilasciati da IMP Awards e Collider nuovi poster per l’avventuroso cartoon Pixar Ribelle (Brave), l’action-thriller fantascientifico Lockout scritto e prodotto da Luc Besson e interpretato da Guy Pearce, la comedy Nudi e felici (Wanderlust) con Paul Rudd Jennifer Aniston e il sequel francese 2 Days in New York con Julie Delpy e Chris Rock. Dopo il salto trovate tutti i poster.

RIBELLE (BRAVE) di MARK ANDREWS (uscita nelle sale 5 settembre 2012)

Sin dai tempi antichi, storie di battaglie epiche e leggende mistiche sono state tramandate attraverso le generazioni in tutte le misteriose e aspre Highlands scozzesi. In “Brave” un nuovo racconto si unisce al folklore, quando la coraggiosa Merida (voce di Kelly Macdonald) si confronta con la tradizione, il destino e la più feroce delle bestie.

Merida è un provetto arciere e l’impetuosa figlia del re Fergus (voce di Billy Connolly) e della regina Elinor (voce di Emma Thompson). Determinata a costruirsi la sua strada nella vita, Merida sfida un’antica usanza sacra ai tumultuosi signori della terra: l’imponente Lord MacGuffin (voce di Kevin McKidd), il burbero Lord Macintosh (voce di Craig Ferguson) e l’irascibile Lord Dingwall (voce di Robbie Coltrane). Merida con le sue  azioni scatenerà involontariamente caos e violenza nel regno e quando lei si rivolgerà ad un’eccentrica vecchia strega (voce di Julie Walters) per chiedere aiuto, esprimerà un malaugurato desiderio. Le forze e il pericolo che ne conseguiranno aiuteranno Merida a scoprire il significato del vero coraggio, per annullare una maledizione bestiale prima che sia troppo tardi.

LOCKOUT di JAMES MATHER e STEPHEN ST. LEGER (uscita USA 20 aprile 2012) 

Ad un uomo, ingiustamente condannato per cospirazione e spionaggio contro gli Stati Uniti, viene offerta la libertà se riuscirà a salvare la figlia del Presidente da una prigione situata nello spazio e occupata da detenuti violenti.

NUDI E FELICI (WANDERLUST) di DAVID WAIN (uscita USA 24 febbraio 2012)

George (Rudd) e Linda (Aniston) sono un sovraesposta, stressata coppia di Manhattan. Dopo che George è ridimensionato dal suo lavoro, si ritrovano con una sola opzione: andare a vivere ad Atlanta con il terribile fratello di George.

Lungo la strada George e Linda s’imbattono in Elysium, un’idilliaca comunità popolata da personaggi pittoreschi che abbracciano un modo diverso di guardare le  cose. Soldi? Non si può comprare la felicità. Carriera? Chi ne ha bisogno? Vestiti? Solo se li volete.

Elysium è il nuovo inizio di cui George e Linda hanno bisogno? Oppure il cambiamento di prospettiva causerà più problemi di quanti ne risolva?

2 DAYS IN NEW YORK di JULIE DELPY (data di uscita da definire)

La sceneggiatrice e regista Julie Delpy da un seguito alla sua commedia 2 Days in Paris del 2007, con questo racconto di una coppia felice che trova il loro rapporto messo alla prova durante una tumultuosa visita di famiglia. Marion (Julie Delpy) e Mingus (Chris Rock), entrambi provenienti da relazioni fallite, mettendo insieme i loro bambini sono riusciti a formare una piccola famiglia felice. Purtroppo le tensioni nel proprio nucleo famigliare ben presto cominceranno a venire a galla, quando il gioviale padre di Marion (Albert Delpy, nella vita reale il padre della regista) si presenterà sulla soglia di casa con al seguito la figlia Randy e il suo singolare fidanzato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>