Red Hook Summer, primo trailer e poster del nuovo film di Spike Lee

Disponibile online un primo trailer e un poster per Red Hook Summer, il nuovo film di Spike Lee in cui il regista è anche attore e riprende il ruolo di Mookie interpretato nel classico del 1989 Fa’ la cosa giusta. Dopo il salto trovate trailer e poster.

Il film vede protagonisti Clarke Peters (The Wire) e il giovane Thomas Jefferson Byrd e un cast di supporto che oltre allo stesso Lee include anche Jules Brown, Toni Lysaith, Nate Parker e James Ransone. Il film esce negli States il prossimo 10 agosto.

La sinossi del film:

Quando la sua mamma lo deposita presso il quartiere Red Hook a Brooklyn per trascorrere l’estate con il nonno che non ha mai incontrato, al giovane Flik pare di essere atterrato su Marte. Fresco della sua vita comoda ad Atlanta si annoia senza amici e suo nonno Enoch, un severo e zelante predicatore, tenta di imporsi affinchè il ragazzo accetti Gesù Cristo come suo personale Salvatore. Solo Chazz, un’esuberante ragazza che frequenta la chiesa, gli fornisce una qualche distrazione. Mentre l’estate calda ribolle e la domenica mattina riecheggiano i melodrammatici sermoni di Enoch, le cose prenderanno una piega tutt’altro che monotona quando la gente del quartiere comincerà ad entrare in conflitto.