Real Steel, foto dal set

di Pietro Ferraro 1

Eccoci pronti ad aggiornarvi sulla produzione di Real Steel un adattamento di Shawn Levy tratto da un racconto di Richard Matheson che come il recente The Box, anche quest’ultimo tratto da un racconto dello scrittore, ha avuto una trasposizione televisiva nella serie Ai confini della realtà.

La storia ambientata in un futuro hi-tech racconta di Charlie e Max Kenton, padre e figlio undicenne che si cimentano con i combattimenti tra robot quando la boxe tra umani viene abolita e Charlie da pugile, si ritrova senza un lavoro ed è costretto a reinventarsi promoter d’incontri tra Robot.

Dopo il salto potrete dare un’occhiata alle immagini giunte dal set che vedono il protagonista Hugh Jackman, la co-protagonista femminile Evangeline Lilly e il set della Motor City Robot Boxing imponente arena per combattimenti allestita a Detroit presso il General Motor Renaissance Center. (foto sfx.com/Comingsoon.net)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>