Ralph Spaccatutto: featurette sul doppiaggio italiano e poster natalizio

di Pietro Ferraro Commenta

Esce domani 20 dicembre nei cinema italiani il cartoon in CGI e 3D Ralph spaccatutto, la Disney ci accompagna in un rutilante e colorato viaggio attraverso un mondo alternativo in cui i personaggi dei videogames hanno un’anima e tra di loro c’è il forzuto Ralph, stanco di dover interpretare sempre il cattivo. Dopo il salto vi proponiamo una nuova featurette sul doppiaggio italiano del film e un poster natalizio con Ralph e Vanellope che ci fanno gli auguri.

Nella clip a seguire il rugbista italiano Sergio Parisse, che nel film dà voce al muscoloso ciclone rosso Zangief personaggio del videogame Street Fighter, racconta la sua esperienza in un’intervista esclusiva.

Ralph è stanco di essere messo in ombra da Felix Aggiustatutto, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>