Prometheus: concept art, immagini e un video virale con Noomi Rapace

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati online per il fantascientifico Prometheus di Ridley Scott alcune foto e concept art tratte dal numero di maggio della rivista The Hollywood Reporter e un nuovo video virale. Nella clip l’attrice Noomi Rapace offre maggiori dettagli sul suo personaggio Elizabeth Shaw, una devota seguace di Dio, la cui fede è messa ulteriormente alla prova in questo viaggio per scoprire le origini della razza umana, viaggio che la trasformerà in una fiera combattente.

Nel video c’è l’invio di un messaggio ad un certo signor Peter Weyland (interpretato da Guy Pearce) in cui il personaggio della Rapace rivela di conoscere dove si possono trovare le risposte ad alcune delle più grandi domande sulla vita intercedendo con Weyland affinchè finanzi una spedizione.

Il cast di Prometheus nelle sale dal 14 settembre include anche Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Guy Pearce, Ben Foster, Logan Marshall-Green, Kate Dickie, Sean Harris, Rafe Spall e Benedict Wong.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>