Prometheus, anticipazioni da Noomi Rapace

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb riporta alcune dichiarazioni dell’attrice Noomi Rapace che rivela particolari inediti sul prequel Prometheus di Ridley Scott attualmente in produzione e che sarà nelle sale americane per l’8 luglio 2012. L’attrice  ha rivelato ulteriori dettagli sul suo personaggio, l’archeologa Elizabeth Shaw che trovate subito dopo il salto.

Noomi Rapace descrive il suo personaggio:

Interpreto Elizabeth Shaw, una ricercatrice e archeologa. Lei è inglese, ma è cresciuta in Africa, perché suo padre era un missionario. Da lui ha imparato a credere in Dio ed ha una grande forza interiore. Lei è la persona più completa che io abbia mai interpretato. ha una luce interiore, è molto testarda e determinata. Ha perso i genitori quando era bambina e lei è rimasta sola molto giovane. E’ molto intelligente e quando si deve sopravvivere da soli in un’età precoce si diventa forti, ma anche fragili, perché il bambino ferito dentro di lei non è stato in grado di evolvere in modo naturale. Nonostante sia emotivamente ferita lei è piena di speranza, una sognatrice un po’ ingenua. A metà del film le capitano un sacco di cose e si trasforma in una combattente. Un’altra parte della sua personalità prende vita”.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>