Prometheus, i set si spostano in Islanda

di Pietro Ferraro Commenta

Spostamento di location per la produzione del misterioso Prometheus, progetto fantascientifico di Ridley Scott i cui set si trasferiranno per due settimane di riprese ad Helka, in Islanda. Scott in un’ntervista ha dichiarato che il piano prevede un totale di 15 minuti di riprese, sempre se tutto va secondo i piani, ha inoltre aggiunto che gli attori Charlize Theron, Michael Fassbender e Noomi Rapace saranno tutti a disposizione per le riprese, parte delle quali saranno effettuate presso le spettacolari  cascate Dettifoss (foto sopra).

Ricordiamo che Prometheus verrà presentato ufficialmente al prossimo Comic-Con di San Diego che aprirà i battenti il 22 luglio. (fonte Collider)

La sinossi ufficiale:

Il visionario regista Ridley Scott torna al genere che ha contribuito a ridefinire, creando un originale ed epico film di fantascienza ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Il film racconta di una squadra di scienziati ed esploratori che in un entusiasmante viaggio in un mondo lontano, metteranno alla prova i propri limiti fisici e mentali e dove potranno scoprire le risposte alle domande più profonde e al mistero della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>