Primi riscontri sulla morte di Alec Musser, attore che ha partecipato al film “Un weekend da bamboccioni”

Sta arrivando anche in Italia la notizia della morte di Alec Musser, attore non famosissimo qui da noi, ma apparso anche in film di successo come “Un weekend da bamboccioni” con Adam Sandler. Proprio quest’ultimo si è rivolto ai social media per esprimere le sue condoglianze per la perdita di Alec Musser. Al momento, la famiglia ha deciso di non rendere chiare le cause del decesso, spegnendo sul nascere le polemiche hanno preso piede anche in Italia come riportato da altri siti.

Alec Musser
Alec Musser

Cosa sappiamo sulla morte di Alec Musser, attore che ha partecipato al film “Un weekend da bamboccioni”

“Ho amato questo ragazzo. Non posso credere che se ne sia andato. Un brav’uomo così meraviglioso, divertente. Penso a lui e alla sua famiglia e gli mando tutto il mio affetto. Una persona davvero adorabile”, ha scritto Sandler su Instagram con una foto di Musser nel film. Come accennato in precedenza, Musser è apparso nel film del 2010 Grown Ups, che Sandler ha scritto insieme a Fred Wold e prodotto insieme a Jack Giarraputo.

Musser ha interpretato il ruolo accreditato come Water Park Stud in una delle scene memorabili del film, che includeva Salma Hayek, Maya Rudolph, Maria Bello e Joyce Van Patten. Mentre i ragazzi portano i bambini su uno scivolo acquatico, le donne restano indietro per godersi un po’ di tempo libero. Presto vedono un uomo muscoloso che guarda nella loro direzione e inizia a camminare verso di loro.

Musser è morto nella sua casa di Del Mar, in California, all’età di 50 anni, ci ha detto la sua fidanzata Paige Press. La stampa non ha rivelato la causa della morte di Musser. L’attore ha vinto la seconda stagione di I Wanna Be a Soap Star di SOAPnet con un ruolo in All My Children. Musser ha interpretato il ruolo di Del Henry tra il 2005 e il 2007 per un totale di 43 episodi.

Anche suo zio ha confermato la tragica notizia a TMZ ma non ha voluto rivelare la causa della morte. In precedenza, Musser ha interpretato il ruolo di Del Henry nella lunga serie televisiva All My Children. Nel luglio 2005, gli è stato assegnato il ruolo dopo aver vinto la seconda stagione della serie originale di SOAPnet I Wanna Be a Soap Star. Sarebbe il caso di fermare le speculazioni sulla morte di Alec Musser, attore che ha avuto un ruolo secondario nel film “Un weekend da bamboccioni” secondo quanto appreso oggi.