Prime immagini di Kitty de Il gatto con gli stivali, Johnny Depp in The Rum Diary; teaser poster di The Social Network

di Diego Odello 1

E’ stata rilasciata la prima immagine di Kitty, la protagonista femminile de Il gatto con gli Stivali, lo spin-off di Shrek che uscirà il 4 novembre 2011 in 3D, diretto da Chris Miller. La gatta, sexy e manipolatrice sarà doppiata da Salma Hayek.

E’ uscito il teaser poster di The Social Network, il film diretto da David Fincher, dedicato alla storia di Facebook e dei suoi fondatori, con Jesse Eisenberg nei panni di Mark Zuckenberg. Il testo recita:”Non puoi farti 500 milioni di amici senza farti qualche nemico”.

Il sito FilmTotaal.nh propone le prime due foto ufficiali di The Rum Diary, il film diretto da Bruce Robinson, con Johnny Depp, Aaron Eckhart, Amber Heard, Richard Jenkins e Michael Rispoli, trasposizione del romanzo di Hunter S. Thomspon che racconta la storia di un romanziere alcolizzato che si trasferisce ai Caraibi prima per scrivere per un giornale locale.

Commenti (1)

  1. Bellissimo , complimenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>