Predators, James Bond, Lo Hobbit, L’esorcista, Invictus: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Chris Paine reciterà a fianco di Denzel Washington nel film di Tony Scott, Unstoppable. L’attore sarà il giovane macchinista, che insieme all’esperto macchinista che deve seguire, cercherà di fermare un treno merci senza conducente pronto ad esplodere.

Amanda Seyfried, Gael Garcia Bernal, Vanessa Redgrave e Franco Nero reciteranno insieme in Letters to Juliet, il film di Gary Winick, tratto dal romanzo di Lise e Ceil Friedman, che racconta la storia di una coppia che, avuta una lettera d’amore misteriosa durante un loro viaggio in Italia, cercheranno l’uomo a cui doveva essere recapitata.

REGISTI
Ken Kwapis dirigerà Everybody Loves Whales, il film che racconta la storia di un piccolo villaggio dell’Alaska, che diventò famoso nel 1988 quando li vicino rimasero intrappolate nel ghiaccio tre balene grigie.

E’ sempre più probabile che sara Ivan Reitman il regista di Ghostbusters 3: è lo stesso direttore a smentire le voci che sostenevano un suo rifiuto al nuovo film.

PRODUZIONI
La saga de L’esorcista continuerà non con un remake dell’originale, ma con l’adattamento cinematografico del libro di Mark Opsasnick, The Real Story Behind The Exorcist, la storia di un reporter che cerca il vero protagonista dei fatti raccontati nel film e nel libro a cui si ispira la pellicola.

Il film di Clint Eastwood dedicato a Nelson Mandela, con Morgan Freeman nei panni del leader nero, non si chiamerà The Human Factor, ma Invictus. Nel cast anche Matt Damon.

La Sony ha iniziato a lavorare al nuovo James Bond, il numero 23, che sarà il sequel di Quantum of Solace e avrà ancora come protagonista Daniel Craig.

Guillermo Del Toro ha assicurato che il taglio tra il primo e il secondo film de Lo Hobbit, sarà assolutamente sensato e funzionale, e ha negato un terzo film che colleghi i due che dirigerà con la trilogia de Il signore degli anelli.

Robert Rodriguez vorrebbe affidare una parte ad Arnold Schwarzenegger in Predators, il reboot di Predator, il film del 1987 interpretato proprio dall’attuale governatore della California.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto che arriva dal set de I Viaggi di Gulliver, il nuovo film di Rob Letterman, con Jack Black nei panni del moderno Lemuel Gulliver.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>