Potrebbero slittare le riprese di Stranger Things 4, parla Gaten Matarazzo

di Kino Commenta

Potrebbero slittare le riprese di Stranger Things 4 per riprendere in autunno. Lo riferisce Gaten Matarazzo, l’interprete di Dustin Henderson nella fortunata serie TV targata Netflix. Ciò è dovuto al blocco delle produzioni a seguito del lockdown globale disposto dai governi per contrastare la pandemia del COVID-19.

L’attore è intervenuto sabato 6 giugno nel podcast GalaxyCon e ha fatto il punto sui lavori per la quarta stagione di una delle serie TV Netflix più amate dal pubblico.

Non un dato confermato al 100%, ma i vertici di Netflix stanno ragionando sulla possibilità di attendere ancora per le riprese della saga di Undici e dei ragazzi che lottano contro il Demogorgone. Gaten Matarazzo, durante il lockdown, è rimasto a casa e ora, racconta, vive l’ansia di riprendere i lavori. Nel frattempo sta per compiere 18 anni e per lui vige la possibilità di lavorare più ore al giorno, non essendo più minorenne.

Sono entusiasta di tornare a lavoro senza pensare agli impegni scolastici. Amo molto il mio lavoro, ma ho voluto assicurarmi che la scuola fosse per me la priorità numero uno. Ora che sono vicino ai 18 anni, le regole d’alternanza sono però finite e potrò dedicare tutta le mie forze e la mia attenzione a Stranger Things, perché avranno bisogno di me senza limiti di tempo.

Le riprese di Stranger Things 4 erano già iniziate ma tutto si è dovuto interrompere per via delle disposizioni governative, per questo tutte le produzioni Netflix sono in fase di riprogrammazione. La quarta stagione della serie potrebbe dunque arrivare nel 2021, saltando completamente l’estate 2020.

Le nuove disposizioni arrivate dalla Georgia, in ogni caso, facilitano la ripresa dei lavori all’interno dello Stato anche se restano obbligatorie alcune norme sulla sicurezza, come il distanziamento tra membri della crew e l’igienizzazione frequente delle mani. Bisogna aspettare, dunque, un’ulteriore decisione dei capi di Netflix.

Le riprese di Stranger Things 4 potrebbero dunque riprendere a partire da settembre e così quelle di tante altre serie TV in lavorazione di cui il pubblico attende con ansia i nuovi episodi. Le riprese di Stranger Things 4 erano state annunciate con un teaser in cui veniva mostrato Hopper, dato per spacciato alla fine della terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>