Platoon, l’action figure di Charlie Sheen

di Redazione 2

Oggi per lo spazio action figures ci occupiamo di action-doll, visto che è stato presentato uno splendido pezzo su licenza dedicato al film Platoon di Oliver Stone.

Il film del 1986 affrontava una ferita aperta come la guerra del Vietnam vista attraverso gli occhi di Chris Taylor (Charlie Sheen) un giovane soldato volontario e filtrata dai ricordi di guerra dello stesso Stone. Protagonisti della pellicola vincitrice di quattro premi Oscar, tra cui miglior film e miglior regia, William Dafoe, Tom Berenger e Charlie Sheen, ed è proprio a quest’ultimo che è dedicata la figure.

Dopo il salto un video e una ricca e dettagliata galleria fotografica, ma prima qualche dato tecnico, la figure superaccessoriata e con abiti in tessuto è realizzata in scala 1:6, alta circa 30 cm e con 30 punti di articolazione, mani intercambiabili e due tipologie di pettinatura con o senza casco. Buon proseguimento.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>