People Mountain People Sea: trailer e immagini

di Redazione Commenta

E’ transitato in questi giorni al Toronto International Film Festival il dramma cinese People Mountain People Sea (Ren Shan Ren Hai) di Shangjun Cai, una delle sorprese dell’ultima edizione del Festival di Venezia che ha chiuso i battenti domenica scorsa e dove Cai ha vinto un Leone d’argento per la miglior regia. Grazie a Filmofilia vi possiamo proporre subito dopo il salto trailer, sinossi e alcune immagini tratte dal film.

La sinossi:

Lao Tie sente in cuor suo di dover trovare chi gli ha ucciso il fratello minore, nonostante i problemi che lo assillano. Dopo anni di lavoro in città è tornato senza un soldo alla sua sperduta comunità di montagna. Sebbene la polizia abbia accertato che l’assassino è l’ex carcerato Xiao Qiang del villaggio vicino, non è riuscita a evitarne la fuga. Lao Tie decide allora di dargli la caccia, intraprendendo un viaggio che darà sfogo alla sua rabbia e sofferenza interiori, a lungo represse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>