Paul Haggis per Third Person, Oran Peli per Eliza Graves, Trevor Cawood dirigerà Apollo 18, James Franco in The Bourne Legacy?

di Redazione 1

Paul Haggis potrebbe dirigere Third Person, un drammatico corale dark e cupo dedicato alle relazioni moderne, incentrato su tre coppie le cui storie si incrociano in un secondo momento. Il film dovrebbe essere girato a New York, Roma e in una terza città da individuare.

Oren Peli siederà dietro la macchina da presa di Eliza Graves, l’horror ispirato a Il sistema del Dr. Catrame e del prof. Piuma di Edgar Allan Poe. La sceneggiatura, scritta da Joe Gangemi, racconta la storia di un laureato in medicina che accetta di lavorare in un ospedale psichiatrico che solo in un secondo momento scopre essere gestito dai pazienti.

Trevor Cawood dirigerà Apollo 18, fantascientifico thriller prodotto da Timur Bekmambetov e Michele Wolfoff, che racconterà la storia di una missione segreta sulla luna in cui si è scoperto la presenza di vita aliena. Il film potrebbe uscire in sala già nel marzo 2011.

Tony Gilroy avrebbe scelto James Franco per recitare in The Bourne Legacy, il nuovo capitolo della saga di Jason Bourne che per la prima volta avrà per protagonista un nuovo eroe.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>