Paul Feig abbandona il nuovo film su Bridget Jones

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb annuncia che Paul Feig, il regista della comedy campione d’incassi Le amiche della sposa ha abbandonato il progetto ancora senza titolo legato al terzo film della serie Bridget Jones, messo in cantiere dalla Universal Pictures e Working Title Films. Feig aveva sviluppato lo script più recente, con l’intenzione di dirigerlo, ma gli studios e il regista hanno deciso di separarsi amichevolmente.
La Universal e la Working Title sono ancora intenzionate a portare avanti questo sequel e ora sembra che siano alla ricerca di un regista inglese per il progetto. I produttori sperano ancora di iniziare la lavorazione in gennaio e si ritiene che un nuovo regista sarà annunciato a breve. Renée Zellweger, Hugh Grant e Colin Firth che hanno recitato sia ne Il diario di Bridget Jones che nel sequel Che pasticcio Bridget Jones dovrebbero essere tutti della partita. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>