Oscar 2013, Seth MacFarlane presenterà la cerimonia

di Pietro Ferraro Commenta

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato che Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin nonchè regista della comedy campione d’incassi Ted condurrà gli Oscar 2013. Un notevole e alquanto sorprendente cambiamento di rotta dopo il reclutamento in passato di volti noti del grande schermo come Hugh Jackman, Anne Hathaway, James Franco, Alec Baldwin, Steve Martin e Billy Crystal.

Il commento dei produttori dello show Craig Zadan e Neil Meron:

Siamo entusiasti di avere Seth MacFarlane come conduttore degli Oscar. Le sue capacità di presentatore si combinano alla perfezione con la nostra idea di fare uno show divertente e fresco. Sarà un presentatore esperto, e noi siamo davvero felici di lavorare con lui.

Le parole del  presidente dell’Academy Hawk Koch:

Seth ha un talento incredibile. Non potremmo essere più felici con il team creativo che abbiamo assemblato. Con Craig, Neil e ora Seth siamo pronti per un grande debutto.

Il commento del diretto interessato mr MacFarlane:

Essere stato chiamato a condurre gli Oscar è davvero un immenso privilegio. I miei pensieri, dopo aver appreso la notizia, sono stati: primo, darò il massimo per essere all’altezza degli alti standard dei miei predecessori e secondo, spero non scoprano che ho condotto il Charlie Sheen Roast.

L’ottantacinquesima edizione degli Academy Awards si terrà il 24 febbraio 2013.

Nella clip a seguire MacFarlane da la bella notizia al padre che però non sembra molto interessato alla cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>