Oscar 2012, la lista completa degli ospiti d’onore

di Redazione Commenta

Collider ha pubblicato una lista completa degli ospiti d’onore che il prossimo 26 febbraio sfileranno e si esibiranno sul palco degli Oscar 2012 e di quelli che affiancheranno di annuncio in annuncio il conduttore ufficiale della serata, l’attore Billy Crystal. Dopo il salto trovate la lista con qualche nota a margine ad introdurre tutti gli ospiti della serata.

Christian Bale

Bale ha ricevuto un Oscar per il suo ruolo di supporto in “The Fighter”.

Halle Berry

Berry ha vinto un Oscar nel 2001 per la sua performance da protagonista in “Monster Ball”.

Il cast di Le amiche della sposa

Sei attrici – Rose Byrne, Ellie Kemper, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey, Maya Rudolph e Kristen Wiig – dalle fortunata commedia “Le amiche della sposa” saranno ospiti agli Oscar 2012. La McCarthy ha ricevuto la sua prima nomination all’Oscar quest’anno per il suo ruolo di supporto nel film  e anche la Wiig è stata candidata la prima volta per la sceneggiatura originale del film.

Cirque du Soleil

La compagnia renderà omaggio alla più grande notte di Hollywood con il suo più grande Ensemble mai riunito in un’unica performance.

Bradley Cooper

Cooper apparirà prossimamente in “The Words” ed entro la fine dell’anno in “The Place Beyond the Pines” e “The Silver Linings Playbook”.

Tom Cruise

Cruise è stato nominato per le sue performance da protagonista in “Nato il quattro luglio” e “Jerry Maguire”. E’ anche stato nominato per il suo ruolo di supporto in “Magnolia”.

Penélope Cruz

La Cruz ha vinto un Oscar nel 2008 per il suo ruolo di supporto in “Vicky Cristina Barcelona”. Inoltre è stata nominata per la sua performance da protagonista in “Volver” (2006) e per il suo ruolo di supporto in “Nine” (2009).

Cameron Diaz

La Diaz apparirà prossimamente in “What to Expect When You’re Expecting” e “Gambit”.

Michael Douglas

Douglas ha vinto un Oscar per la sua interpretazione da protagonista in “Wall Street” (1987) e un premio per il miglior film come produttore di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” (1975).

Will Ferrell

Dei film di Ferrell ricordiamo “Everything Must Go”, “Blades of Glory”, “Vero come la finzione”, “Ricky Bobby – La storia di un uomo che sapeva contare fino a uno”, “The Producers”, “Vita da strega”, “Anchorman: La  leggenda di Ron Burgundy “,” Elf “e “Old School”.

Tina Fey

La Fey è venuta alla ribalta come regular in “Saturday Night Live” e attualmente è protagonista, produce e scrive per la pluripremita serie comedy “30 Rock”.

Colin Firth

Il due volte candidato Firth ha portato a casa un Academy Award per la sua interpretazione di protagonista ne “Il discorso del re.”

Zach Galifianakis

Galifianakis, che è stato recentemente visto ne “I Muppet”, farà la sua prima apparizione agli Oscar. I suoi altri crediti cinematografici includono “Il gatto con gli stivali”, “Parto col folle”, “A cena con un cretino”, “Tra le nuvole”, “Notte brava a Las Vegas”, “Into the Wild” e i due “Una notte da leoni”.

Tom Hanks
Hanks, che è un membro dell’Academy ha vinto due premi Oscar consecutivi nel 1993 e 1994 per le sue performance da protagonista in “Philadelphia” e “Forrest Gump”.

Angelina Jolie

Nel 1999 la Jolie ha portato a casa l’Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in “Ragazze interrotte” e ha ricevuto una nomination nel 2008 per la sua performance da protagonista in “Changeling”.

Milla Jovovich

La Jovovich ha presentato i premi scientifici e tecnici dell’Academy consegnati lo scorso Sabato 11 Febbraio.

Melissa Leo

La Leo ha ricevuto un Oscar per il suo ruolo di supporto in “The Fighter”.

Jennifer Lopez

La Lopez, che è uno dei giudici di “American Idol”, apparirà prossimamente in “What to Expect When You’re Expecting” e ha recentemente completato il suo lavoro in “Parker” e ne “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva”

Natalie Portman

Due volte candidata, la Portman ha portato a casa un Academy Award per la sua performance da protagonista ne “Il cigno nero”.

Chris Rock

Nel 2005 Rock è stato ospite della settantasettesima edizione degli Academy Awards. Lo vedremo prossimamente in “What to Expect When You’re Expecting” e in “2 Days in New York”.

Ben Stiller
Stiller sarà il protagonista in “Sogni proibiti”, di cui è anche regista e lo vedremo prossimamente in “Neighborhood Watch”.

Emma Stone
La Stone appare nel cast del candidato a Miglior Film “The Help”. I suoi altri crediti cinematografici includono “Crazy, Stupid, Love.”, “Amici di letto”, “Easy Girl” e “Superbad”.

Meryl Streep
La Streep, che è nominata per la sua performance da protagonista  in “The Iron Lady”, è stata nominata un totale di 17 volte, più di qualsiasi attore nella storia degli Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>