Oscar 2013, Jimmy Fallon in trattative per condurre la serata

di Redazione Commenta

Aggiornamenti via Los Angeles Times sugli Oscar 2013, l’attore e comico televisivo Jimmy Fallon (in tv 30 Rock) è in trattative per condurre la serata degli Oscar, ma la sua candidatura potrebbe incontrare degli ostacoli. Mentre il  presidente dell’Academy sarebbe entusiasta all’idea di Fallon conduttore, la ABC-che trasmette la serata a quanto pare ha espresso delle riserve.

L’accordo che Fallon dovrebbe firmare includerebbe anche che Lorne Michaels del Saturday Night Live produca lo spettacolo. Fallon ha già dimostrato la sua capacità come conduttore presentando gli Emmy Awards 2010 con grande successo e una memorabile sequenza di apertura affiancato da artisti del calibro di Jon Hamm e Tina Fey, tutti impegnati in una cover del brano Born to Run di Bruce Springsteen (trovate la clip in coda al post).

Secondo il sito Collider ci sarebbero state molte critiche per la scelta di Billy Crystal come presentatore della scorsa edizione per la sua conduzione blanda e troppo vecchio stile. Per il Los Angeles Times al momento non c’è ancora un accordo siglato, quindi non resta che attendere aggiornamenti.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>