Oscar 2012, Billy Crystal è il nuovo conduttore

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo le dimissioni di Brett Ratner, l’abbandono a ruota di Eddie Murphy e il reclutamento di Brian Grazer come nuovo produttore della notte degli Oscar 2012, il sito Collider riporta la notizia, confermata da Variety che il nuovo conduttore degli Oscar 2012 sarà l’attore Billy Crystal.

Ecco cosa ha detto Crystal che ricordiamo ha già presentato gli Oscar nel 2004:

Alcuni dei migliori momenti della mia carriera sono transitati sul palco degli Oscar. Sono entusiasta di esserci di nuovo…Faccio gli Oscar affinchè la giovane donna in farmacia smetta di chiedermi il nome quando prendo le mie prescrizioni. Ed ora pensiamo allo show.

L’entusiasmo di Tom Sherak presidente dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences:

Sono entusiasta di dare il bentornato a Billy sul palco degli Oscar…E’ un comico legggendario e un’icona degli Oscar ed è bello riaverlo in qualcosa che gli appartiene.

Le parole del nuovo produttore Brian Grazer:

Come tanti altri ero impaziente di vedere Billy condurre di nuovo. E’ molto gratificante che abbia accettato di farlo con Don e me al timone.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>