Eddie Murphy presenterà gli Oscar 2012!

di Pietro Ferraro Commenta

Qualche giorno fa THR ci aggiornava sulla ricerca in corso di una celebrità che presentasse i prossimi Oscar 2012 e che Brett Ratner e il co-produttore Don Mischer, a cui è stata affidata l’organizzazione della parte mediatica della cerimonia, si sarebbero incontrati con Tom Sherak, presidente dell’Academy, per discutere di potenziali conduttori della serata con l’attore Eddie Murphy in cima alla lista dei candidati per volere di Ratner.

Deadline ha confermato che sarà proprio Eddie Murphy a presentare la cerimonia di premiazione del prossimo anno che si terrà a Los Angeles il 26 febbraio 2012 presso il Kodak Theatre di Hollywood.

Il commento di Brett Ratner:

Eddie è un genio comico, uno degli artisti più grandi e più influenti di sempre. Con la sua passione per il cinema, la storia dei suoi personaggi iconici e le sue performance indimenticabili – soprattutto sul palco – so che porterà entusiasmo, spontaneità e un grande cuore allo spettacolo che io e Don (Mischer) produrremo nel mese di febbraio.

Il commento di Eddie Murphy:

Sono enormemente onorato di far parte del grande elenco di conduttori che hanno presentato gli Academy Award da Hope e Carson a Crystal, Martin e Goldberg. Non vedo l’ora di lavorare con Brett e Don sulla creazione di uno spettacolo che è divertente sia per gli spettatori da casa che per il pubblico al Kodak Theatre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>