Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: trovata la data di uscita

di Redazione Commenta

La Screem Gems ha fissato la data di uscita di “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie”, il nuovo film con Lily James, Sam Riley e Bella Heathcote, previsto per il 19 febbraio.

La regia sarà di Burr Steers che si è occupato della sceneggiatura insieme a David O. Russell. I produttori sono Brian Oliver, Allison Shearmur, Sean McKittrick, Natalie Portman, Annette Savitch, Tyler Thompson e Marc Butan della Cross Creek.

Lily James sarà Elizabeth Bennet mentre Sam Riley interpreterà il Signor Darcy. Bella Heathcote sarà una delle sorelle di Elizabeth e Matt Smith interpreterà il Signor Collins. Poi ci sono ancora Jack Huston che sarà George Wickham, Suki Waterhouse che sarà Kitty Bennett e Douglas Booth che sarà Mr. Bingley.

Questo film prende ispirazione dall’omonimo romanzo del 2009, di Seth Grahame-Smith, una sorta di mescolanza tra il classico di Jane Austin, “Orgoglio e Pregiudizio” e un pizzico di horror con gli zombie.

Insomma, questo sembra un progetto davvero interessante, che lancia la giovane stella Lily James verso una carriera luccicante, specialmente dopo il grande successo di “Cenerentola” e dopo questo nuovo ruolo da protagonista in una delle storie più amate della letteratura classica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>