One in the Chamber: trailer, poster, immagini e una clip dell’action con Dolph Lundgren e Cuba Gooding Jr.

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati da Beyond Hollywood un trailer, un poster, 8 immagini e una clip per l’action One in the Chamber diretto da Will Kaufman e con protagonisti Dolph Lundgren (I Mercenari) e Cuba Gooding Jr. (Red Tails) nei panni di due killler professionisti che si ritrovano coinvolti nello stesso incarico.

Il cast del film, che esce direct-to-video negli States il 21 agosto, include anche Billy Murray, Louis Mandylor, Leo Gregory, Claudia Bassols e Lia Sinchevici.

La sinossi del film:

A Praga, due killer prezzolati si mettono al soldo della mafia per operare omicidi su commissione. Uno di loro Carver (Gooding Jr.) accetta un lavoro con una gang ritrovandosi nel bel mezzo di una guerra di mafia in cui la sopravvivenza è certa quanto il numero di proiettili rimasti nel caricatore. A peggiorare le cose, l’altro assassino (Lundgren) è stato ingaggiato proprio per eliminare Carver e il risultato sarà quello di inondare le strade di sangue. Mentre Carver combatte sia con i suoi demoni interiori che con i suoi nemici reali, nessuno può mollare fino a che l’ultimo uomo non sarà caduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>