Oblivion, al cinema dall’11 aprile: il trailer internazionale

di Cinemaniaco Commenta

Oblivion“? Diciamolo subito. Viene descritto come un evento cinematografico originale e rivoluzionario. Il protagonista di questo esperimento è Tom Cruise, che l’11 aprile approderà nei cinema con il film.

Il regista è noto per “Tron: Legacy”. Il produttore è lo stesso de “Il pianeta delle scimmie”. Insomma, gli ingredienti per assistere a un capolavoro ci sono tutti.

Due Premi Oscar

Ma, vogliamo esagerare, e vi sveliamo anche gli altri attori che fanno parte di un cast stellare: Olga Kurylenko sarà affiancata da due Premi Oscar: Melissa Leo e Morgan Freeman.

Della serie “Scusate se è poco”.

La regia, come accennato, è affidata a Joseph Kosinski.

Un team che non può non produrre un ottimo risultato.

Trailer internazionale

Il tutto si svolge in un avveniristico pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a rendersi irriconoscibile. In questo scenario, un uomo si rapporta con un passato che lo condurrà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.

Jack Harper (Tom Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra, elemento di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.

Vivendo e scandagliando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.

Oblivion è stato girato con una sorprendente risoluzione digitale 4K tra gli Stati Uniti e l’Islanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>