Oblivion al cinema da giovedì 11 aprile: il nuovo manifesto in italiano

di Cinemaniaco Commenta

Cosa succede se due premi Oscar del calibro di Morgan Freeman e Melissa Leo si incontrano sul set del futuro? Lo scopriremo al cinema tra un mese esatto, quando uscirà “Oblivion“, diretto da Joseph Kosinski. Ah, dimenticavamo! Con loro c’è anche un certo Tom Cruise.

Manca un mese esatto all’uscita di “Oblivion“. Il film, diretto da Joseph Kosinski, vanta la partecipazione di un trio d’eccezione composto da Tom Cruise, Morgan Freeman e Melissa Leo. Tre star del jet set di Hollywood, due delle quali fregiate di un Premio Oscar. Premesse ottime per un film che raffigura il pianeta terra nel futuro. In uno scenario evoluto al punto tale da sembrare irriconoscibile agli occhi degli spettatori del 2013, un uomo si specchia nel suo passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.

Quest’uomo è Jack Harper (interpretato da Tom Cruise). Jack fa un mestiere ormai in estinzione: è l’ultimo dei riparatori di droni rimasti sulla faccia della Terra, ed è parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi conclusa.

Un giorno Jack salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. In quel preciso istante tutta la sua vita cambia inesorabilmente.

Manifesto italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>