Now you see me al cinema da luglio: il trailer, le prime foto e il manifesto italiano

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà in Italia in estate il thriller diretto dal regista Louis Leterrier e impreziosito dalla presenza nel cast di due Premi Oscar: Morgan Freeman e Michael Caine. Con loro anche Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Melanie Laurent, Isla Fisher e Dave Franco.

“Now you see me – I maghi del crimine” è un thriller ricco di colpi di scena. Protagonista della pellicola è una squadra speciale dell’FBI.

Le prime foto del film

Gli agenti si ritrovano immersi fino al collo in uno sporco gioco in stile ‘guardia e ladri’ contro una banda formata da alcuni tra i maghi più famosi del mondo, che costituiscono il gruppo dei quattro cavalieri.

Combattere questa organizzazione di illusionisti non è facile. Il quartetto è capace di rapinare i più potenti e corrotti uomini d’affari utilizzando come set dei furti i propri spettacoli di magia.

Trailer

Per i difensori della legge non è facile star dietro ai trucchi e all’intelligenza della banda di criminali.

Diretto da Louis Leterrier, “Now you see me – I maghi del crimine” sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 luglio. Da notare la presenza nel cast di due attori il cui talento è stato riconosciuto con il Premio Oscar: Morgan Freeman e Michael Caine.

Il Manifesto

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>