Noi uomini duri, Sissi, la favorita dello Zar, Catwoman, L’era glaciale, Amore sui tetti, La cruna dell’ago, Duro da uccidere, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Come si fa a non guardare la tv quando arrivano sullo schermo il mammut Manny, il bradipo Sid, la tigre con i denti a sciabola Diego e lo sfortunato criceto Scrat? Per questa domenica sera, infatti, il piccolo schermo propone il primo episodio de “L’era glaciale“.

L’era glaciale” è una pellicola del 2002 diretta da Carlos Saldanha, per gli appassionati del genere rimane sempre la migliore. Siamo in piena era glaciale, circa 20.000, anni fa e uomini e animali iniziano a migrare verso sud per cercare luoghi più caldi. In questo grande esodo rimangono indietro un mammuth, un bradipo e una tigre dai denti a sciabola. Nonostante le loro diversità i tre animali preistorici dovranno collaborare perché sul loro cammino si imbatteranno in Roshan, cucciolo di uomo che ha perso la strada di casa.

Il loro compito sarà di riportare il piccolo a casa, ma durante il viaggio si renderanno conto Diego, la tigre, potrebbe non essere buono come vuole mostrare.

Dall’animazione alla fantascienza: questa sera in tv c’è anche “Catwoman“, film del 2004 di Pitof (Jean-Christophe Comar ) con Halle Berry, Benjamin Bratt, Sharon Stone, Lambert Wilson e Frances Conroy. Film che non ha convinto la critica, ha riscosso un buon successo di pubblico soprattutto grazie alla sensuale versione fetish della donna gatto dato da Halle Berry.

Questi i film in prima serata di sabato 5 ottobre 2013.

Noi uomini duri (Iris, 21.05)

Sissi, la favorita dello Zar (La 7D)

(trailer non disponibile)

Catwoman (Mediaset Italia 2, 21.10)

L’era glaciale (Italia 1, 21.10)

Amore sui tetti (La 5, 21.10)

(trailer non disponibile)

La cruna dell’ago (Rai Movie, 21.15)

(trailer non disponibile)

Duro da uccidere (Rete 4, 21.30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>