Noah, Darren Aronofsky: trailer e immagini del fumetto

di Redazione Commenta

All’inizio di questo mese la Paramount Pictures e la New Regency stringevano un’alleanza per produrre Noah, progetto a sfondo biblico su Noè del regista Darren Aronofsky. Lo scorso febbraio, quando lo sviluppo era ancora nelle fasi iniziali,  Aronofsky ha rivelato che stava realizzando con lo sceneggiatore Ari Handel e l’illustratore Nico Henrichon una graphic-novel che avrebbe preceduto l’uscita del film.

Grazie a Movieweb vi possiamo mostrare, in coda al post una sinossi e un teaser trailer del primo volume di questa graphic-novel, con l’aggiunta di alcune tavole.

La sinossi:

E’ stato un mondo senza speranza, un mondo senza pioggia e senza coltivazioni, dominato dai signori della guerra e le loro orde barbariche. In questo mondo crudele, Noè era un uomo buono. un combattente maturo, un mago e un guaritore, ma lui voleva solo la pace per se stesso e la sua famiglia. Eppure ogni notte, Noè è afflitto da visioni di un diluvio senza fine, che simboleggia la distruzione di tutta la vita esistente.

A poco a poco, comincia a capire il messaggio mandatogli dal Creatore. Egli aveva deciso di punire gli uomini e ucciderli fino all’ultimo, ma aveva deciso anche di dare a Noè un’ultima possibilità per conservare la vita sulla Terra…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>