Ninja zombies: poster, primo trailer e sinossi ufficiale

di Redazione 1

Sembra che il filone zombie stia vivendo un momento d’oro, dopo l’invasione mortifera del piccolo schermo con The Walking Dead e qualche pellicola indie tutta italiana, rimaniamo nel settore indipendente con un horror americano che miscela action, ninja e zombie.

Stiamo parlando di Ninja Zombies, produzione low-budget diretta dal filmaker Noah Cooper e di cui dopo il salto potrete scoprire trama ufficiale, poster e primo trailer.

Dameon, un giovane prprietario di appartamenti senza un vero lavoro o responsabilità, inizia ad avere incubi/flashback sulla vita di un samurai e su una spada che può resuscitare i morti. Quando alcuni ninja non-morti iniziano ad attaccare i suoi inquilini, Dameon scoprirà che il samurai era un suo antenato, che la spada esiste e che lui è l’unico che può salvare il mondo da un’apocalisse zombie!


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>