Nightmare: Jackie Earle Haley sarà Freddy Krueger

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora qualche news sul nuovo Nightmare previsto per il 16 aprile 2010, dopo aver comunicato il nome del regista, l’esordiente Samuel Bayer e dello sceneggiatore Wesley Struck, nei panni bruciacchiati e maleodoranti del nuovo Freddy Krueger ci sarà l’attore Jackie Earle Haley, Il Rorshack del recente cinefumetto Watchmen di Zack Snyder.

Sarà dura per l’attore che dovra confrontarsi con il Freddy originale, l’attore Robert Englund che ha indossato i panni del serial-killer demoniaco per otto film ed una serie tv. Il regista ha dichiarato che il nuovo Freddy sarà un incrocio tra il vampiro Nosferatu e il macellaio Ed Gein, famigerato serial- killer le cui gesta hanno ispirato cult come Non aprite quella porta e Psicho.

Nel cast oltre ad Haley ci sarà anche Kyle Gallner nuova leva proveniente dalla serie tv Veronica Mars e protagonista dell’horror The haunting in Connecticut in questi giorni nelle sale americane, sicuramente vista l’interpretazione di Haley in Watchmen questa sembra essere la scelta giusta, Robert englund a parte si intende. Il primo ciak è previsto per il 5 Maggio 2009 in quel di Chicago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>